🤩 Mare di sconti per te      🎁 Campioncini gratuiti      🚛 Spedizioni in 24/48

Spedizioni gratis oltre i 25,00€

🤩 Mare di sconti per te      🎁 Campioncini gratuiti      🚛 Spedizioni in 24/48

Controllo del peso e integratori

Controllo del peso e integratori

Il controllo del peso corporeo richiede un approccio dietetico adatto. In molti casi, è possibile ricorrere anche a integratori coadiuvanti. Facciamo chiarezza con Farmamare

Cadere negli eccessi può capitare a tutti, sebbene sia importante trovare un equilibrio tra i cosiddetti "sgarri" e uno stile dietetico equilibrato. Ai fini del controllo del peso, sia in termini di dimagrimento che di mantenimento, è fondamentale impostare un'alimentazione su misura, pur cercando supporto in espedienti aggiuntivi, come gli integratori coadiuvanti.

Dieta e stile di vita per il controllo del peso

Conservare il peso-forma non prescinde da un apporto energetico adeguato, senza trascurare il corretto bilanciamento dei macronutrienti e l'introito di vitamine e sali minerali. Le scelte qualitative, oltre che quantitative, fanno la differenza, dovendosi basare su pochi zuccheri semplici e sul giusto apporto di carboidrati complessi, ma anche sul consumo equilibrato di proteine ad alto valore biologico e di grassi buoni (monoinsaturi e polinsaturi). Da non trascurare, in tale contesto, il consumo di acqua e di vegetali di stagione.
Il tutto va associato a uno stile di vita attivo, senza esagerare, prediligendo le attività sportive che più si addicono alla personalità. 

Integratori coadiuvanti: un aiuto ulteriore

Una dieta ben impostata e il movimento fisico trovano un alleato ulteriore in alcuni integratori coadiuvanti. Questi agiscono con vari meccanismi, come il drenaggio dei liquidi in eccesso, il controllo del senso di fame e la stimolazione del metabolismo. Vediamo, a tal proposito, i prodotti suggeriti da Farmamare:

Arkocapsule Linea Controllo del Peso Garcinia Integratore Alimentare 45 Capsule: formula apportante componenti vegetali di garcinia. Nel complesso, il prodotto aiuta a controllare l'appetito, oltre che a ridurre i grassi di deposito. Per una buona integrazione, attenersi alle istruzioni contenute nella scatola.

Kilocal Linea Controllo del Peso Classico Integratore Alimentare 20 Compresse: integratore a base di estratti vegetali di ananas, cromo, iodio, frutto-oligosaccaridi e altri componenti vegetali. Si tratta di un integratore coadiuvante, in grado di agire sul metabolismo di grassi e zuccheri e sulla funzionalità intestinale. Attenersi alle indicazioni specifiche.

Zuccari Linea Drenante Super Ananas Slim Soluzione Fluida 25 Bustine 10 ml: formula a base di principi attivi vegetali, come i componenti di ananas, utili nel favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso e il metabolismo dei grassi. Per una buona integrazione, è importante consultare il foglietto apposito.

Zuccari Super Ananas Slim Donna 28x10ml: formula utile in menopausa e pre-menopausa, finalizzata al controllo del peso e alla gestione dei sintomi associati alle fasi in questione. Il prodotto vanta estratti vegetali agenti in sinergia. Leggere attentamente le istruzioni in dotazione.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...